Coppa Italia Serie A2: ostacolo Fuorigrotta per la Virtus Rutigliano

186

Si disputano questa sera i due match del primo turno di Coppa Italia di Serie A2 rinviati la scorsa settimana dalla Divisione calcio a cinque (leggi qui).

Alle 19 scendono in campo Real Rogit e Polistena, mezz’ora più tardi tocca invece alla Virtus Rutigliano, altra squadra pugliese presente nella competizione oltre all’Atletico Cassano. L’ostacolo per la formazione di Francesco Chiaffarato si chiama Futsal Fuorigrotta, attualmente seconda forza del girone B della seconda serie italiana.
Entrambe le squadre stanno vivendo il loro miglior momento della stagione: i campani sono reduci da 7 vittorie consecutive in campionato, i pugliesi sono imbattuti da 5 giornate di fila. Questo match di Coppa Italia rappresenta inoltre una sfida tra i capocannonieri dei rispettivi gironi, con Turmena a quota 21 nel B e Cristobal Gracia a 27 nel C.
La formula è quella della gara secca, in caso di parità al 40′ si procederà all’effettuazione di due tempi supplementari e, in caso di necessità, dei tiri di rigore. Chi vince affronta l’Atletico Cassano nel secondo turno, in programma il prossimo 12 febbraio.
Fuorigrotta-Rutigliano sarà diretta da Ivo Colangeli di Aprilia e Angelo Bottini di Roma 1, al cronometro Fabrizio Endolfo di Ercolano.

COPPA ITALIA SERIE A2
PRIMO TURNO – 
GARA UNICA
1A) MILANO-ACTIVE NETWORK 4-5 d.t.s.
2A) FUTSAL COBÀ-ITALPOL 9-2
3A) IMOLESE-CITTÀ DI ASTI 5-7 d.t.r.
4A) CARRÈ CHIUPPANO-CITTÀ DI MASSA 4-6
1B) REAL SAN GIUSEPPE-CLN CUS MOLISE 6-5
2B) REAL ROGIT-FUTSAL POLISTENA
3B) FUTSAL FUORIGROTTA-VIRTUS RUTIGLIANO
4B) FUTSAL MELILLI-ATLETICO CASSANO 2-4

SECONDO TURNO – GARA UNICA (12 febbraio)
FUTSAL COBA’-ACTIVE NETWORK
CITTA’ DI ASTI-CITTA’ DI MASSA
REAL SAN GIUSEPPE-vincente 2B
vincente 3B-ATLETICO CASSANO