Regionale: C1, punti pesanti in palio a Monte Sant’Angelo, in scena i due scontri promozione di C2

388

alta futsalComincia la volata finale per i campionati regionali che già nel prossimo weekend potrebbero decretare i primi verdetti.

SERIE C1 – Testa coda tutto da seguire quello che va in scena a Monte Sant’Angelo con l’arrivo della capolista Latiano. Punti pesantissimi in palio con i padroni di casa che vogliono lasciare l’ultima posizione e gli ospiti provare a festeggiare già in terra foggiana la promozione in B. Nuova insidiosa trasferta per il Futsal Barletta che va in quel di Brindisi con l’obiettivo di riscattarsi e mantenere ancora aperto il campionato. Non meno semplice quella dell’Andria che cerca stimoli e punti sul campo dell’Alta Futsal. Aradeo che ospita un Ruvo in difficoltà nell’ultimo periodo, mentre il Polignano cerca di allungare il momento positivo sul campo di un Futbol Cinco che la insegue ad una sola lunghezza di distacco. Sfida playout a Terlizzi tra i padroni di casa ed il Cus Bari, mentre il Barletta non ha alternative alla vittoria davanti ai propri tifosi contro il Conversano.

SERIE C2 – Giornata decisiva nel girone A con il big match tra Just Mola e Cus Foggia che dirà la verità su chi merita il primato. L’ultima giornata ha riavvicinato le protagoniste di una testa a testa davvero entusiasmante con la capolista che potrà potenzialmente giocare su due risultati e con il conforto del fattore campo. In zona playoff impegno tutt’altro che semplice per la Soccer Altamura sul campo del Futura Bitonto, mentre con il favore del pronostico partono Eraclio contro Boemondo e Grimal con l’Asso Don Bosco. Affascinante la sfida tra Futsal Giovinazzo e Audax Rutigliano.
Nel girone B stesso discorso con la capolista Medania che attende il Carovigno secondo in classifica. In caso di vittoria dei brindisini capitolo promozione ufficialmente chiuso. Futsal Ostuni che riposa, quindi in zona playoff occhi puntati sul Futura Martina che ospita il Ginosa, mentre il Thuriae si reca ad Ostuni nella tana dell’Olympique. Atletico Noci di scena a Sogliano, Veglie in trasferta sul campo del Futsal Lecce.

SERIE C1 – 24ª giornata
Alta Futsal-Futsal Andria
Aradeo-Byre Ruvo
Barletta C5-Azzurri Conversano
Futbol Cinco Bisceglie-Volare Polignano
Futsal Monte S. Angelo-Football Latiano
Futsal Terlizzi-Cus Bari
Futsal Brindisi-Futsal Barletta
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C2 girone A – 27ª giornata
Azetium Rutigliano-Olimpia Palo
Eraclio-Boemondo
Futura Bitonto-Soccer Altamura
Futsal Giovinazzo-Audax Rutigliano
Just Mola-Cus Foggia
PGS Asso Don Bosco-Grimal Barletta
Poggiorsini-Public Molfetta
Riposa: Nettuno Bisceglie
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C2 girone B – 27ª giornata
Black White Leverano-Cocoon Fasano
Futsal Lecce-Futsal Veglie
Futura Martina-Mec Futsal Ginosa
Gioco Calcio TA-New Team Putignano
Medania-Carovigno
Olympique Ostuni-Thuriae
Sportinsieme Sogliano-Atletico Noci
Riposa: Futsal Ostuni
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali