
Saranno decisivi i prossimi 40 minuti di futsal. Questo weekend il ritorno del primo turno dei playoff promozione di serie A2.
Riflettori puntati sul PalaLaforgia di Bari per Futsal Bitonto-Gear Piazza Armerina. Il Bitonto deve dare seguito alla vittoria del PalaFerraro (3-4) e ha l’occasione di farlo dinnanzi ai propri tifosi. I ragazzi di Lodispoto, classificatisi secondi in regular season, partiranno con un gol di vantaggio che potrebbe risultare determinante al triplice fischio. Alle 16.00 si parte.
Trasferta insidiosa per l’Audace Monopoli. Il club allenato da mister Giacovazzo è ospite dell’Atletico Canicattì, forte della vittoria per 2-3 in casa dei pugliesi. Nonostante il tanto equilibrio tra le due fazioni, è stato il calcio di rigore di rigore parato da Castronovo nel finale a risultare decisivo. Nulla è perduto per i monopolitani, Gonzalez e soci hanno preparato la partita al meglio in vista di una delle gare più importanti della stagione. Calcio d’inizio previsto alle ore 17.00. (Credit foto: Futsal Bitonto)