
Grande prova di forza del Futsal Bitonto nell’andata del secondo turno dei playoff di serie A2. Castillo e soci vincono su uno dei campi più ostici della categoria.
Tanta intensità in quel di Canicattì. Primo tempo cristallizzato sullo 0-0 fino al minuto finale in cui nel giro di 5 secondi si mettono a segno due reti: Castillo sblocca le marcature (0-1) ma Keko ristabilisce la parità (1-1). Lodispoto riordina le idee in vista della ripresa che vedrà i pugliesi riuscire a imporsi sui locali. Al 24′ Castillo riporta in vantaggio il Bitonto, 2 minuti più tardi Ferdinelli sigla l’1-3. Match combattuto con i ragazzi di mister Castiglione che tentano a più riprese di rientrare in partita, tuttavia a 8′ dalla fine arriva la firma di Castrogiovanni che complica sempre più i piani dei biancorossi. Quando mancano 60 secondi dal triplice fischio ci pensa Scervino ad accorciare le distanze ma è troppo tardi: il Futsal Bitonto espugna 2-4 il PalaSaetta Livatino e disputerà il ritorno tra le mura di casa e forte di due gol di vantaggio.
Sabato 17 maggio alle ore 16.00 in programma il secondo round, quello decisivo, tra Futsal Bitonto e Atletico Canicattì. (Credit foto: Futsal Bitonto)
SERIE A2 PLAYOFF – 2^TURNO – ANDATA
Eur-Sulmona 2-2
Orange Futsal Asti-MGM 2000 2-4
Atlante Grosseto-Futsal Russi 3-1
Atletico Canicattì-Futsal Bitonto 2-4