
Si è conclusa con la ventiseiesima giornata la Serie A femminile 2024/2025: la regular season ha dato i propri verdetti tra corsa allo Scudetto e permanenza nel massimo campionato.
La Femminile Molfetta dovrà disputare i playout contro l’Atletico Foligno per restare nella categoria. Il verdetto arriva nel turno in cui le pugliesi hanno riposato come previsto dal calendario ed è la conseguenza della vittoria dell’Audace Verona sul Lamezia e del Vip sul Foligno; 21 i punti delle molfettesi quanti quelli del Verona che, però, ha dalla sua gli scontri diretti contro la squadra di Mister Diego Iessi.
Il Bitonto, invece, chiude in terza posizione e con la vittoria per 6-2 sul Cagliari davanti al pubblico di casa. Grieco apre le marcature, poi il pareggio sardo. Ciò che segue è una prova di forza delle Campionesse d’Italia che vanno a segno con Tampa per due volte, Renathina, Mansueto e di nuovo Grieco. Il team del Presidente Intini finisce la regular season con 55 punti, alle spalle di Falconara con 57 e Pescara con 58. (foto: Bitonto C5)
SERIE A FEMMINILE – 26ª GIORNATA
AUDACE VERONA-T&T ROYAL LAMEZIA 3-1
ATLETICO FOLIGNO-VIP 1-3
CMB-OKASA FALCONARA 6-5
PESCARA FEMMINILE-KICK OFF 6-3
BITONTO-CAGLIARI 6-2
LAZIO-TIKI TAKA 4-4
RIPOSA: FEMMINILE MOLFETTA