
Si chiude ufficialmente oggi l’esperienza di Luigi Bernardo sulla panchina del Defender Giovinazzo. A comunicare la fine del rapporto una nota del club pugliese.
Bernardo saluta dopo un biennio nel quale ha ottenuto un sesto posto (2023/24) ed un settimo posto (2024/25). “Di comune accordo – dichiara Bernardo – abbiamo scelto di terminare la nostra collaborazione. È stato un biennio molto intenso in cui abbiamo vissuto tante avventure insieme. Ora il ciclo, come spesso accade, si è concluso. Ringrazio il presidente Carlucci per avermi scelto in questo progetto, il direttore sportivo Lasorsa e il team manager Marzella per il lavoro e il supporto dietro le quinte, il mio braccio destro Rafinha che è sempre stato vicino a 360 gradi in questo percorso, il preparatore atletico de Gennaro per la sua grande professionalità e il preparatore dei portieri Annese per la difficile gestione dei portieri”.
“Non voglio dimenticare nessuno ringrazio davvero ogni componente dirigenziale del Giovinazzo C5: sono davvero tanti e seguono la squadra dietro le quinte per il bene comune della società. Infine ovviamente ringrazio ogni singolo giocatore passato qui in questi due anni con una menzione speciale al capitano Piscitelli e al suo vice Di Capua i quali hanno sempre aiutato – ha terminato il tecnico – chiunque arrivasse nella loro integrazione dello spogliatoio”.