Serie C2: Futsal Terlizzi cerca l’aggancio alla vetta, Noci C5-Aradeo il big match del girone B

280

Settima giornata del campionato di Serie C2 che potrebbe dare importanti indicazioni nei due gironi per quanto riguarda la zona promozione.

GIRONE A: occasione d’oro per il Futsal Terlizzi di agganciare in testa alla classifica il Bitonto Futsal Club che riposa in questo turno. Trasferta in casa del Cus Bari per i rossoblù, ancora imbattuti in campionato. Stesso discorso per gli altamurani dell’Alta Futsal che nel posticipo delle 18.30 rendono visita ad una Vigor Barletta ancora ferma a quota zero punti in graduatoria. Obiettivo vittoria per i biscegliesi del Futbol Cinco che al Centro Sportivo Aurora attende il Poggiorsini. Nox Molfetta in trasferta sul campo del Cus Foggia per rimanere in zona playoff, stesso discorso per il Nettuno Bisceglie di scena sul sintetico del Public Ruvo. Chiude la giornata il confronto tra Pellegrino Sport C5 e Futsal Giovinazzo.

GIRONE B: si gioca a Noci il big match del girone con il Noci C5, terzo in classifica, che ospita in casa l’Aradeo seconda forza. Alla ricerca del settimo acuto consecutivo l’Itria che sul campo di Cisternino attende l’Azetium Rutigliano. Occasione per scalare posizioni in classifica per il New Team Putignano contro il Cocoon Fasano, mentre maggiore incertezza regala il confronto che vede opposto il Futsal Lecce al Real Five Carovigno. Martina Futsal Academy alla ricerca delle terza vittoria stagionale contro il Futsal Noci, mentre il Maruggio cerca la prima vittoria in stagione contro il Thuriae. Intenzioni di portare a casa punti importanti nel match tra Giovani Cryos e Futsal Alberto.

SERIE C2 GIRONE A
CUS BARI-FUTSAL TERLIZZI
Arbitro: Martino Carrieri (Brindisi)

CUS FOGGIA-NOX MOLFETTA
Arbitro: Giuseppe Massimiliano Tupputi (Barletta)

FUTBOL CINCO-POGGIORSINI
Arbitro: Nicola Miccolis (Bari)

PELLEGRINO SPORT-FUTSAL GIOVINAZZO
Arbitro: Roberto Ciro Tristano (Molfetta)

PUBLIC RUVO-NETTUNO
Arbitro: Angelo Dilucia (Foggia)

VIGOR BARLETTA-ALTA FUTSAL
Arbitro: Vincenzo Rizzi (Molfetta)

 

SERIE C2 GIRONE B
FUTSAL LECCE- REAL FIVE CAROVIGNO
Arbitro: Fulvio Talucci (Taranto)

GIOVANI CRYOS-FUTSAL ALBERTO
Arbitro: Antonio Lamarina (Brindisi)

ITRIA-AZETIUM RUTIGLIANO
Arbitro: Manuel Rizzato (Brindisi)

MARTINA FUTSAL ACADEMY-FUTSAL NOCI
Arbitro: Sara Sparviero (Molfetta)

MARUGGIO-THURIAE
Arbitro: Gabriele Talucci (Taranto)

NEW TEAM PUTIGNANO-COCOON FASANO
Arbitro: Mario Peschechera (Barletta)

NOCI C5-ARADEO
Arbitro: Giuseppe Squicciarini (Bari)