A2: Cassano a punteggio pieno, Salinis ok nel derby e gioia Sammichele al 40′

261

Sono ancora quattro le formazioni a punteggio pieno dopo la seconda giornata di campionato nel girone C di Serie A2, con i 40 minuti odierni caratterizzati da ben quattro successi esterni e due interni.

Tra le formazioni a punteggio pieno c’è l’Atletico Cassano, che espugna il Paladisfida di Barletta e resta nel treno delle prime. Due reti per tempo per la squadra di Pablo Parrilla: Alemao e Pina aprono i conti nella prima frazione, Cutrignelli e Perri li chiudono nella ripresa. Per i padroni di casa consolation goal di capitan Capacchione al 38′.

Sale a quota 3 il Sammichele, al termine di una partita piena di emozioni contro il Marigliano. La doppietta di Binetti porta avanti la squadra di Guarino, Grasso riapre la contesa, Zamboni pareggia i conti nella seconda frazione ma Davila riporta immediatamente avanti i baresi. Al 29′ Zamboni firma il 3-3 ed all’ultimo respiro Herreros si fa parare un tiro libero da Alasztics ma sulla respinta è più lesto di tutti a mettere dentro il pallone del 4-3 definitivo.

Prima vittoria in campionato anche per la Salinis, con il Rutigliano succede quasi tutto nel primo tempo: l’autorete di Ferdinelli e Grandinetti mandano sul più due i rosanero, Primavera accorcia ma prima dell’intervallo la rete di Silveira ripristina le distanze. Nel secondo tempo Grandinetti fa doppietta e chiude i conti sul 4-1.

Secondo stop di fila in campionato per il Futsal Bisceglie, in partita per oltre mezz’ora contro il Cobà. Douglas porta avanti i marchigiani nella prima frazione, Molaro pareggia al 25′ ma la squadra di Cafù espugna il Pala Dolmen con la doppietta di Sgolastra e la rete di Basso, per il finale 1-4.

Nelle altre gare in programma, il CMB espugna il campo del Real Rogit (2-5) e la Sandro Abate rifila 9 reti alla Tenax, in rete con il solito Piersimoni.

SERIE A2 GIRONE C – 2^GIORNATA
BARLETTA-ATLETICO CASSANO 1-4
FUTSAL BISCEGLIE-FUTSAL COBA’ 1-4
REAL ROGIT-SIGNOR PRESTITO CMB 2-5
SALINIS-VIRTUS RUTIGLIANO 4-1
SAMMICHELE-MARIGLIANO 4-3
TENAX-SANDRO ABATE 1-9