A2: c’è il derby Salinis-Cassano, Barletta ospita Marigliano, la Virtus torna al Tensostatico

103

Dopo la lunga pausa legata a Final Four di Coppa della Divisione e Nazionale, tornano ad accendersi i riflettori sul campionato di Serie A2, giunto al quattordicesimo turno.

Quarto derby pugliese di fila per l’Atletico Cassano che senza lo squalificato Caio è atteso ad Andria dalla Salinis. Perri e compagni in trasferta non hanno mai perso in campionato, i rosanero di mister Lodispoto non vincono in casa dallo scorso 8 dicembre. Interessa anche al Cassano per questioni legate alla classifica il match di Sammichele tra Polisportiva e Real Rogit, con i calabresi attualmente terzi in coabitazione proprio con la squadra di Pablo Parrilla. Guarino ritrova Herreros rientrante dalla squalifica, il Rogit vuole mettersi alle spalle il ko di Salandra con la capolista Cmb.
Dopo quasi tre anni la Virtus Rutigliano torna a disputare un match ufficiale al Tensostatico cittadino: senza Leggiero out per squalifica, Rotondo e compagni devono necessariamente battere il Futsal Cobà per alimentare le loro residue speranze di qualificazione ai playoff.
Ghiotta occasione per il Cristian Barletta di accorciare in classifica il distacco dal Marigliano, ospite di Capacchione e soci al Pala Disfida, proibitivo l’impegno del Futsal Bisceglie contro la Sandro Abate che non può permettersi pause nell’inseguimento al Signor Prestito Cmb capolista, domani impegnato in trasferta a Castelfidardo con la Torfit.

PROGRAMMA E ARBITRI DI GIORNATA