Archiviato il turno infrasettimanale di mercoledì scorso, la Serie A2 Elite è pronta a tornare in campo per la sesta giornata, in programma sabato 4 novembre.
Il Vitulano Drugstore Manfredonia cerca contro la Polisportiva Futura la quinta vittoria in altrettante gare disputate. I sipontini freschi di conquista del primo posto nel girone B, vogliono confermarsi anche contro Honorio e compagni.
Spettacolo assicurato al Pala Pansini di Giovinazzo dove la Defender ospita il Bulldog Capurso. Le squadra di Bernardo e Guarino sono in ottima forma e cercano di bissare le ottime prestazioni fornite rispettivamente contro Roma e Benevento.
Trasferta in terra siciliana per il Canosa, che senza gli squalificati Diviccaro e Boutabouzi si reca sul campo di un Melilli desideroso di scalare posizioni in classifica.
Itria di scena invece a Campobasso contro il fanalino di coda Cus Molise. Punzi e compagni, che hanno osservato il turno di riposo mercoledì, puntano su una maggiore freschezza fisica per centrare la seconda vittoria esterna del loro campionato.
(credit foto: @dieffegram |M&C)
SERIE A2 Élite girone B – 6ª giornata
Lazio-Roma
Benevento-Regalbuto
Defender Giovinazzo-Bulldog Capurso
Vitulano Manfredonia-Polisportiva Futura
Città di Melilli-Canosa
Cus Molise-Itria
Riposa: Cesena
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali