A2 Elite: Manfredonia torna in testa, colpi esterni di Itria e Giovinazzo

127

GiovinazzoQuindicesima giornata di Serie A2 Elite complessivamente positiva per le pugliesi, tutte a punti nei rispettivi incontri.

Il Vitulano Drugstore Manfredonia torna in testa al girone B grazie al 4-2 sulla Lazio, approfittando del ko del Benevento contro la Polisportiva Futura nell’anticipo del venerdì. Sipontini a segno con Ronaldo, Barbieri, Djelveh e Taliercio.
Vittoria importante anche per l’Itria che si aggiudica con il risultato di 1-8 il match sul campo della Roma. Le reti pugliesi portano la firma di Araujo (tripletta), Micoli (doppietta), Punzi, Ricci più un autogol.
Affermazione esterna del Defender Giovinazzo a Cesena: la squadra di Bernardo passa 2-3 grazie a Fanfulla e doppio Salvatore Dibenedetto.
Inizia con un pareggio l’avventura di Domenico Lodispoto sulla panchina del Bulldog Capurso. Al Pala Livatino è 5-5 tra biancorossi e Regalbuto, al termine di 40′ pieni di capovolgimenti di fronte. Per i padroni di casa a referto ci vanno Perri, Leggiero, Lamas e Paolo Rotondo (doppietta).
Parità anche tra Canosa e Cus Molise: 3-3 il punteggio finale, agguantato a due secondi dal termine dai rossoblù grazie a Mura. Nardacchione e La Bella gli altri marcatori canosini.

 

 

 

SERIE A2 Élite girone B – 15ª giornata
Pol. Futura-Benevento 2-1
Canosa-CUS Molise 3-3
Bulldog Capurso-Regalbuto 5-5
Vitulano Manfredonia-Lazio 4-2
Futsal Cesena-Defender Giovinazzo 2-3
Roma-Itria 1-8
Riposa:Città di Melilli
CLICCA QUI per la classifica aggiornata