manfredonia-11-novembre-2023

manfredonia-11-novembre-2023Settima giornata del girone B di Serie A2 Elite in archivio: andiamo ad analizzare il sabato delle formazioni pugliesi.

Vitulano Drugstore Manfredonia sempre al comando a punteggio pieno: la squadra di Ceppi vince anche il derby sul campo del Canosa ottenendo la sesta affermazione di fila. A Ruvo di Puglia finisce 4-6 per i sipontini, in gol con Ronaldo, Djelveh, Giampaolo, Zullo, Moura e Murgo. Reti rossoblù siglate invece da Kaique Melo (2), La Bella e Boutabouzi.
Secondo ko consecutivo per il Giovinazzo, sconfitto 6-1 dal Regalbuto. Binetti firma l’unica rete biancoverde di giornata, i siciliani si impongono grazie a Parra (doppietta), Campagna (doppietta), Capuano e Castrogiovanni.
Un guizzo di Punzi sul suono della sirena consente all’Itria di impattare 2-2 con il Benevento. Doppio Arvonio a referto per i campani nella prima frazione, di Rosato l’altra rete dei padroni di casa.
Parità anche nel posticipo tra Bulldog Capurso e Lazio: Gedson risponde a Leggiero per l’1-1 del Pala Lagravinese di Sammichele di Bari.

 

 

SERIE A2 Élite girone B – 7ª giornata
Pol. Futura-Futsal Cesena 6-3
Bulldog Capurso-Lazio 1-1
Canosa-Vitulano Manfredonia 4-6
Itria-Benevento 2-2
Regalbuto-Defender Giovinazzo 6-1
Roma-Città di Melilli 1-3
Riposa: CUS Molise
CLICCA QUI per la classifica aggiornata