Antonio Molaro è un nuovo giocatore del Futsal Bisceglie

109

Nuovo colpo di mercato in prospettiva per il Futsal Bisceglie, che annuncia l’arrivo del calcettista classe 1998 Antonio Molaro.

Molaro arriva al Pala Dolmen in prestito dalla Lollo Caffè Napoli, che nella stagione scorsa l’aveva mandato a giocare all’Orte. In precedenza tante soddisfazioni a livello giovanile per il neo laterale nerazzurro, che vanta uno Scudetto Under 18 con il Napoli e una serie di convocazioni in nazionale under 17 di cui è stato anche capitano.
Molaro, che indosserà la maglia numero 30, ha adesso l’occasione alla corte di Gianpaolo Capursi per tornare a far bene sul parquet e di mettersi definitivamente alle spalle l’infortunio al metatarso che l’ha tenuto ai box per troppo tempo.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore del Futsal Bisceglie: “Sto bene e sto lavorando per tornare al massimo. La voglia è tanta e ho scelto questa piazza dove si mastica pane e futsal per la possibilità di mettermi in mostra e di dimostrare il mio valore, in una società prestigiosa come questa, con un pubblico caldo e sempre presente. Voglio ringraziare la mia famiglia e Fabrizio Correra che mi hanno dato la possibilità di vivere questa nuova esperienza e ovviamente il dottor Maccauro per essermi stato vicino nella fase di recupero. L’obiettivo è di fare bene, lavorando duramente in settimana e in campo per ripagare la fiducia della società”.