Appuntamento con “Solo Futsal” per analizzare il momento delle pugliesi

250

solo futsalIl calcio a 5 sotto la lente d’ingrandimento quest’oggi in occasione della tredicesima puntata di “Solo Futsal” il programma condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.

Avvio dedicato alla Serie A2 Elite l’approfondimento sul derby giocato tra Canosa e Giovinazzo e i due ko rimediati da Itria e Capurso. In Serie A femminile Bitonto e Molfetta brillano nell’ultimo turno con una classifica sempre più sorridente.

Nella seconda parte si apre il capitolo Serie A2 per commentare la vittoria del Bitonto a Taranto, quella del Palo col Sammichele, il successo del Monopoli e la sconfitta delle Aquile Molfetta. Anche la Serie B avrà il suo approfondimento con l’allungo della Diaz in una giornata dove tutte le pugliesi hanno vinto. Domenica è andata in scena il primo turno della Coppa Italia di Serie B femminile. Il commento alla Virtus Cap che saluta la competizione, mentre la Soccer Altamura passa allo step successivo. Chiusura dedicata al regionale con il resoconto sulla Serie C1C2 e Coppa Italia regionale di C femminile.

Ospiti in studio della tredicesima puntata odierna di “Solo Futsal” saranno Saverio Mascolo tecnico dell’Alta Futsal e Maurizio Di Pinto tecnico responsabile della Rappresentativa Puglia di calcio a 5.

“Solo Futsal” è in onda in diretta streaming oggi alle ore 17.00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.