Aradeo C5, presi Balestra e Rametta dal WinTime Latiano

269

Due importanti acquisti nell’arco di dieci giorni per l’Aradeo C5 che si sta attrazzando al meglio in vista del prossimo campionato di serie C2 assicurandosi le prestazioni di Cosimo Balestra e Cristian Rametta.

Nativo di Francavilla Fontana, classe 1977, Mimmo Balestra (in foto slider) ha cominciato la carriera nel calcio vestendo le maglie di Ostuni e Brindisi in Eccellenza. Il passaggio al futsal lo ha visto grande protagonista tra C2 e C1 segnando oltre 300 gol. Balestra proviene dal WinTime Latiano dove nell’ultimo campionato di C1 ha siglato 28 reti, trascinando i suoi al terzo posto finale al termine della stagione regolare. “L’arrivo di un giocatore del calibro e dell’esperienza di Balestra”, esordisce il presidente Mauro Cardinale, “ci permette di completare un organico già di livello e puntare alle zone nobili della classifica. Sarà un campionato molto difficile”, continua, “dato che diverse compagini si stanno rinforzando, ma non vediamo l’ora di iniziare”. 

Aradeo che ha perfezionato anche l’acquisto di Rametta (in foto a sinistra), sempre dal WinTime Latiano dove ha giocato nelle ultime due stagioni. In passato quattro campionati con il Futsal Francavilla e due stagioni a Lecce. “Sono felice di far parte di un progetto serio ed a lungo termine”, dichiara Rametta, ringrazio la società per la fiducia e spero di ripagarla subito”. Ringrazio il direttore Inguscio per l’ottimo lavoro svolto in campagna acquisti” chiosa il presidente Cardinale. “La rosa è completa ma credo che ancora qualcosa si muoverà”.