Aruanno e Giordano nuovi innesti nel mercato dell’Alta Futsal

118

Due importanti operazioni di mercato hanno caratterizzato gli ultimi giorni in casa Alta Futsal con l’ufficializzazione degli acquisti di Giuseppe Aruanno e Giuseppe Giordano.

Laterale altamurano classe ’86, Aruanno ha in passato vestito le maglie di Futsal Altamura e Real Team Matera, “Ho sempre apprezzato la vicinanza mostrata dai dirigenti nei confronti della squadra. Certamente quest’anno affronteremo una sfida importante, essendo il primo anno in C1. L’obiettivo principale sarà quello di giocare ogni partita con grinta e determinazione – dichiara Aruanno – consapevoli delle difficoltà e delle insidie. Sulla base di questi presupposti, a metà campionato, saremo in grado di definire con certezza quali possano essere ulteriori obiettivi da raggiungere. Al campionato di C1 prendono parte squadre molto attrezzate. Ritengo che non sia possibile individuare a priori una favorita. Sicuramente mi aspetto un campionato molto equilibrato”.

Grinta e cattiveria agonistica sono invece le caratteristiche di Giuseppe Giordano, ufficializzato nelle scorse ore dal club biancorosso, “L’Alta Futsal è una società in rampa di lancio che ha dimostrato negli anni miglioramenti, punta molto sui giovani e soprattutto quelli del posto. In squadra ci sono parecchi giocatori di esperienza – continua Giordano – che conoscono alla perfezione questo campionato. Il connubio giocatori d’esperienza e giovani darà i suoi frutti. Sarà un campionato molto divertente e combattuto data la presenza di squadre molto attrezzate. Il tifo è una componente fondamentale, lo dico anche per esperienza personale. Speriamo che questa situazione si risolva il prima possibile perchè abbiamo bisogno dei sostenitori”.