Biacino e Futsal Capurso insieme per la settima stagione consecutiva

72

Altro importante rinnovo in casa Futsal Capurso, stavolta tocca a Giacomo Biacino rinnovare l’accordo con i bulldog in vista della prossima stagione.
Classe 1993 ma ormai un veterano del futsal pugliese, infatti quello che prenderà il via il prossimo 6 ottobre sarà il suo settimo campionato con la maglia del Capurso.
Archiviato qualche problema fisico di troppo, Biacino è pronto a ricominciare: “Sarà la mia settima stagione con i bulldog. Sono davvero contento continuare di far parte di questa splendida famiglia. Non vedo l’ora di cominciare, con la determinazione, la voglia, e sopratutto con la certezza di affrontare una stagione più competitiva dove metteremo in campo tutto, partita per partita, cercando di raggiungere il prima possibile gli obiettivi prefissati per poi chissà toglierci qualche soddisfazione personale.
Sono molto fiducioso e l’unica promessa che posso fare a mister e società è il massimo impegno. Sudare per la maglia che indossiamo. Non mi resta che ringraziare la società per la fiducia e la tanta stima che hanno in me”.