Bitonto Futsal Club protagonista del mercato, preso anche Avitto

161

E’ un Bitonto Futsal Club indiscusso protagonista del mercato, quello che nelle ultime settimane ha già messo a segno colpi di assoluto valore e che oggi aggiunge alla lista il nome di Massimo Avitto.

Pivot barese, classe ’88, Avitto vanta un passato in B con la maglia del Modugno, oltre alle esperienze ad Adelfia (C1) e Putignano (C2). “Conosco ormai la C2 da diversi anni”, esordisce Avitto nella nota stampa del club, “e posso assicurare che, per quanto si tratti dell’ultimo gradino della scala, è uno dei campionati più complessi. La società è stata chiara, vuole vincere, e subito, per cui sta a me ed a tutti noi dare il massimo in allenamento, affinché possiamo raggiungere al più presto gli obiettivi preposti”.

Avitto è il decimo acquisto di un Bitonto Futsal Club scoppiettante, “La rosa allestita è di primissimo livello, ma ciò non vuol dire nulla. Dobbiamo tutti sudarci il posto, azzerando i nostri curriculum. Solo così potremo arrivare lontano. Non credo riscontrerò a livello personale grossi problemi col mister, in quanto lo conosco già. Ci metteremo a sua completa disposizione, e seguiremo alla lettera tutte le sue direttive tattiche. La C2 non ti lascia scampo“, chiosa Avitto, “se fallisci anche sole due partite di fila, per cui dovremo cercare di sbagliare il meno possibile. I passi falsi, non sono assolutamente ammessi”.