Bitonto-Ostuni può decidere la stagione, tutto aperto in zona playoff

309

Domani la ventottesima giornata di Serie C1, un turno di campionato che potrebbe rivelarsi decisivo per i giochi in testa alla classifica.

Riflettori puntati sul Pala “Borsellino” di Bitonto dove i neroverdi di mister Danisi ospitano l’Olympique Ostuni. Una vittoria dei bitontini, imbattuti in casa da metà novembre, spalancherebbe le porte della Serie B all’Editalia, impegnato in contemporanea nella trasferta meno probante dell’anno sul campo dell’Apuliasport prossimo alle 300 reti subite in campionato.
Match casalinghi per tutte le pretendenti ad un posto nei playoff: Futsal Barletta riceve il Monte Sant’Angelo, Just Mola ospita il Trulli e Grotte, Audace Monopoli cerca il riscatto con il Gioco calcio tra amici. Qualificazione playoff a cui può ancora ambire la Florigel Futsal Andria, che in caso di successo interno con il Conversano centrerebbe il sesto risultato utile di fila. Interessante il confronto tra San Ferdinando e Castellaneta che potrebbe consegnare la salvezza virtuale ai gialloverdi in caso di vittoria, così come potrebbe risucchiarli nuovamente nella mischia per evitare i playout in caso di successo di Buttiglione e compagni. Dream Team Palo-Futsal Brindisi può valere la salvezza aritmetica per il team del capocannoniere Carlucci o importanti punti playout per i bianco azzurri.

GLI ARBITRI DESIGNATI