Bocca_Canosa

Bocca_CanosaIl 2023 del Canosa vede nella sua coda un arrivo importante di mercato con l’acquisto del centrale brasiliano Lucas Bocca.

Il neo acquisto canosino, classe 94, ha cominciato la carriera in Brasile per giungere poi in Italia vestendo la maglia della Salinis. Bocca ha poi giocato in A2 con il Bernalda ed in Serie A con il Real San Giuseppe. Nella passata stagione ha conquistato la promozione nella massima serie con il Sala Consilina, compagine con la quale ha vinto anche la Coppa Italia di categoria.

Dopo una prima parte di stagione con la maglia del CUS Molise Bocca ha deciso di sposare la causa rossoblú; “Qui ho trovato un ambiente molto caloroso – ha dichiarato al portale del club Bocca – di gente con voglia di fare bene e con entusiasmo per la seconda parte di campionato. Primo obiettivo è lasciare la zona playout il prima possibile e poi cercare gli altri obiettivi. Mi aspetto un campionato molto più difficile rispetto alla prima parte perché tutte le squadre si stanno rafforzando e con questo il livello si alzerà ancora di più – conclude – ma sono sicuro che con tanto lavoro raggiungeremo i nostri obiettivi. (Foto: Canosaa5.com)