Bomber protagonisti nella nuova puntata odierna di “Solo Futsal”

277

solo futsalÈ tutto pronto per vivere insieme oggi la puntata numero sedici di “Solo Futsal” il programma di approfondimento sul calco a cinque pugliese condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.

Si partirà con la Serie A2 che ha dato diversi spunti di riflessione per quel che concerne le compagini pugliesi, impegnate a centrare i diversi obiettivi che la stagione mette a disposizione. Stesso discorso vale per la Serie A femminile con Bitonto, Molfetta e Statte che cercano le loro strade quando sta per cominciare la parte decisiva della stagione regolare.

Emozioni le ha regalate, come sempre, anche la Serie B con il Taranto che non accenna a rallentare, mentre i derby di Monopoli e Bisceglie hanno emanato delle mezze sentenze. È tornato il campionato di Serie A2 femminile, dopo la sosta, e subito una novità con la Virtus Cap San Michele tornata in vetta al girone D dopo il mezzo passo falso casalingo della Nox Molfetta. Da commentare anche i risultati delle altre pugliesi.

Torna il regionale con il turno infrasettimanale di stasera e le prospettive da qui in poi di una Serie C1 sempre più incerta ed equilibrata.

Ospiti in studio della quindicesima puntata di “Solo Futsal” saranno Miguel Davila del Sammichle e Alessandro Marolla del Dream Team Palo. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.

“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.