Bonvino lascia il Giovinazzo C5, “Farò il tifo per voi”

101

Le strade di Francesco Bonvino e del Giovinazzo C5 si separano ufficialmente. A darne annuncio è lo stesso club biancoverde.

Le parole Bonvino le trova però per salutare tutto l’ambiente giovinazzese, “Al di là del risultato sportivo della scorsa stagione che non ha fatto altro che voltarci le spalle sin dall’inizio, ho avuto il piacere e la fierezza di condividere il campo, ma soprattutto l’orgoglio di vivere lo spogliatoio e l’esterno del PalaPansini con un gruppo meraviglioso. La mia decisione era lontanamente preventivabile e totalmente inaspettata, ma moralmente necessaria. Non cambierà di un millimetro, però, la stima nei confronti della squadra”, sottolinea Bonvino, “che è stata esemplare. Io, in cuor mio, molto silenziosamente”, conclude il laterale classe ’88, “farò il tifo per il Giovinazzo C5, per voi“.

Le nostre strade si separano“, dichiara il direttore sportivo Gianni Lasorsa, “ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal nazionale”.