Borraccino-Mazzuoccolo, conferme importanti in casa Futsal Molfetta

87
Sono due importantissime conferme quelle che il Futsal Molfetta ha reso note nella mattinata odierna. Capitan Flora Borraccino ed il vice Barbara Mazzuoccolo saranno ancora i punti di riferimento del roster allenato da Diego Iessi.
L’obiettivo primario è quello di migliorarsi“, esordisce il pivot Borraccino, “rispetto allo scorso anno. Cercare di fare un campionato lottando per qualcosa d’importante e sono sicura che ci riusciremo perché il gruppo è competitivoPer me è solo un onore portare la fascia e rappresentare questo gruppo fantastico. L’anno scorso si è creata una bella complicità, sia nello spogliatoio che in campo, nessun problema fra di noi. Ci vuole sacrificio e caparbietà per tirare fuori il meglio da noi stessi, in ogni ambito. Un sogno con il Futsal Molfetta ce l’ho“, conclude la Borraccino, ma magari ne riparliamo a fine anno”.
Questo è il mio terzo anno qui a Molfetta“, esordisce la Mazzuoccolo, “e le aspettative sono diverse, quella primaria è di migliorare sotto tutti i punti di vista per raggiungere gli obiettivi che la società si è posta. Il fatto di dover essere il vice capitano mi onora ovviamente, lo scorso anno non abbiamo avuto nessun tipo di problema ne con la società e ne con le ragazze; si è creato veramente un bellissimo gruppo e questa è una delle cose più importanti che in una squadra deve esistere per poter affrontare al meglio tutto. Penso che il risultato finale dipende prima di tutto da questo aspetto. Sono contenta dei nuovi acquisti e penso che ci daranno una grande manoSe non lavori al tuo sogno, il tuo sogno non sarà mai il tuo lavoro. Penso che per realizzare i sogni”, conclude la 26enne laterale, “e avere ottimi risultati bisogna sempre lavorare al massimo con umiltà e determinazione”.