Campionati e Coppa Italia di C1 per il primo appuntamento del 2024 con “Solo Futsal”

198

solo futsalPrimo appuntamento del 2024 con “Solo Futsal” il programma di approfondimento sul calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina giunto alla decima puntata.

La Serie A2 Elite non è andata in vacanza e dopo l”impegno di fine dicembre ecco il primo turno del girone di ritorno. Commenteremo il pari tra Defender Giovinazzo e Vitulano Drugstore Manfredonia e quello del PalaWojtyla tra Itria e Canosa. Spazio poi alla Serie B femminile che ha chiuso domenica il girone d’andata con gli acuti di Virtus Cap e Grottaglie ed il ko che è valsa la qualificazione in coppa della Nox Molfetta.

Seconda parte che riapre con la parentesi dedicata alla Final Four di Coppa Italia di Serie C1 disputata lo scorso weekend a Mola di Bari e vinta dall’Aradeo in finale sul CUS Foggia. Un racconto di quanto accaduto con immagini, gol e commenti a caldo dei protagonisti al PalaPinto. Scaletta che riprenderà con il campionato di Serie A2 dove il Taranto si è laureato campione d’inverno ed il Sammichele ha strappato la qualificazione in Coppa Italia. Stesso discorso per la parentesi dedicata alla Serie B con la Diaz prima al giro di boa ed il Castellana che si qualifica per il trofeo di categoria al rush finale.

Ospiti in studio della decima puntata odierna di “Solo Futsal” saranno Gianni Lasorsa direttore sportivo del Defender Giovinazzo e Roberto Chiereghin tecnico della Futsal Andria. 

“Solo Futsal” è in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.