Claudio Lopopolo è un nuovo giocatore della Sefa Molfetta

352

Continua la rivoluzione in casa Molfetta in questa sessione invernale di mercato: il sodalizio del presidente Donato De Giglio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Claudio Lopopolo dalla Iesi Futsal Altamura.

Portiere classe 1983, Lopopolo va a sostituire tra i pali Biagio Stasi, ceduto ufficialmente nella giornata odierna alla Florigel Futsal Andria. L’estremo difensore biscegliese non ha assolutamente bisogno di presentazioni e rappresenta un vero e proprio colpo di mercato per il Molfetta, a testimonianza della volontà di voler risalire la classifica in questa seconda parte di stagione.
Queste le prime dichiarazioni da giocatore della Sefa dell’ex portiere tra le altre di LC Five Martina, Salinis e Futsal Bisceglie: “Ci tengo a ringraziare il Futsal Altamura per questi mesi trascorsi insieme, la chiamata del Molfetta arriva nel momento giusto visto la mia questiona lavorativa. Conosco molto la società visto il mio passato e allo stesso tempo conosco diversi elementi con cui ho condiviso percorsi importanti della mia carriera. In questi anni sono cresciuto molto e sono convinto che questo team può puntare ai play off. Ho tanta vogliamo di iniziare questa nuova avventura e cercherò di aiutare il più possibile il gruppo sin da subito”.