Cocoon Fasano: Gianfrate la novità, ben tredici le conferme!

151

Una valanga di conferme e l’annuncio di un nuovo acquisto hanno caratterizzato gli ultimi tre giorni di mercato del Cocoon Fasano.

La prima novità è rappresentata dall’arrivo in biancoceleste di Eligio Gianfrate. Pivot fasanese classe 1990, Gianfrate proviene dal Futsal Noci dove ha trascorso le ultime due stagioni; Locorotondo, Putignano e Carovigno nel suo percorso nel mondo del futsal. “Sono molto felice di aver firmato per questa squadra”, dichiara convinto Gianfrate, “non vedo l’ora di iniziare e di portare, insieme ai miei compagni e ai tifosi, il Cocoon nel futsal che conta, sono carico a mille”.

Cocoon Fasano che nei giorni scorsi ha confermato in blocco ben 13 elementi protagonisti della passata stagione, conclusa con il quinto posto finale nel girone C di serie C2. A disposizione del tecnico Pietro Monopoli ci saranno ancora i portieri: Gabriele Nardone (’90), Donato Passiatore (’99) e Vincenzo Dilonardo (’93); il centrale: Giuseppe Bellini (’89); i laterali: Giovanni Giannoccaro (’86), Domenico Gentile (’86), Donato Sabatelli (’91) e Giuseppe Vinci (’94). Due i pivot in rosa: Francesco Fornaro (’82) e Antonio Cardona (’85); a chiudere la lunga lista gli universali: Pietro Vinci (’83), Michele Cervellera (’97) e Giuseppe Demola (’86).

Al presidente Angelo Antonio Rapana il compito di completare con i tasselli mancanti il roster 2018/19 con l’ausilio della dirigenza fasanese.