Comitato Regionale, giovedì 6 settembre la riunione con le società di C1

154

Nella settimana di vigilia dell’inizio ufficiale del campionato di Serie C1 pugliese, il Comitato Regionale convoca una riunione programmatica con tutte le società partecipanti con l’intento di confrontarsi in vista dell’avvio ufficiale delle attività.

Di seguito il Comunicato Ufficiale numero 10 con cui il CR Puglia invita la sedici società pugliesi del massimo campionato regionale.

“Si porta a conoscenza dei Sigg. Presidenti delle Società partecipanti al campionato regionale di Calcio a Cinque Serie C1 che è programmata per la giornata di giovedì 06 Settembre 2018 alle ore 18, presso la Sala Meeting del Comitato Regionale Puglia L.N.D. in via Nicola Pende n. 23 a Bari, una riunione programmatica dell’attività di Calcio a Cinque della stagione sportiva 2018 – 2019 alla quale sono invitati i Sigg. Presidenti ed i Dirigenti delle Società interessate, alla presenza del Presidente del Comitato Regionale Puglia L.N.D., Vito Tisci, e dei Dirigenti Federali Pugliesi.
Tale incontro è finalizzato ad avere anche uno scambio di opinioni ed esperienze  indispensabili per migliorare i rapporti tra l’Ente Federale e le Società.
Data l’importanza e le finalità dell’iniziativa si invitano i Signori Presidenti delle Società interessate ad intervenire all’incontro programmato soprattutto per fornire il proprio utile contributo ai lavori.
In caso di impedimento del Presidente sarà gradita la presenza di un Dirigente della Società
opportunamente delegato.”