Rinnovi nel segno della linea verde per il Bulldog Capurso che ha deciso di dare fiducia anche in Serie A2 Elite a Mazzei ed Elia.

Stagione importante, quella passata, per Mattia Mazzei  (in foto), classe 2003, capace di diventare subito protagonista in un momento della stagione caratterizzato dalle assenze per infortuni dei big, “Sono contento della fiducia che mi è stata rinnovata dalla società, non ho avuto dubbi nel continuare questo percorso di crescita qui a Capurso soprattutto per il meraviglioso clima che si è creato nello spogliatoio che è il vero motore di tutte le soddisfazioni che abbiamo conseguito la scorsa stagione. Voglio crescere e ritagliarmi il mio spazio conquistando le attenzioni del nuovo mister. Siamo pronti”.

Conferma anche per l’estremo difensore Giuseppe Elia, classe 2005, titolare per compagine Under 19. Terzo anno a Capurso per Elia dopo le esperienze a Turi e Bitonto, “Devo ringraziare in primis il direttore Lonero per avermi dato la possibilità di far parte di questo gruppo e devo ringraziare tutti i miei compagni che mi hanno fatto sentire sempre integrato nonostante la mia giovane età. Per questa nuova stagione, che ci vedrà affrontare una nuova categoria molto competitiva io cercherò di farmi trovare sempre pronto, dando sempre il massimo”.