Coppa della Divisione, ecco il tabellone della nuova stagione

134

La Divisione calcio a cinque ha pubblicato il regolamento ufficiale della Coppa della Divisione, giunta alla sua seconda edizione. Si inizierà, come già annunciato, con un turno preliminare in programma il 15 settembre (leggi qui), mentre i turni veri e propri che precederanno la Final Four saranno cinque22 settembre, 17 ottobre1 e 17 novembre1 dicembre.

Nel regolamento la Divisione ha definito le prime sedici teste di serie e ha provveduto ad assegnare un numero progressivo alle società che parteciperanno alla Serie A2 e alla Serie B. Il cammino delle squadre partecipanti alla Coppa della Divisione è già delineato, ad eccezione dei quarti di finale dove gli accoppiamenti saranno sorteggiati (sorteggio in programma lunedì 19 novembre).

Fino ai sedicesimi giocherà in casa la squadra con il peggior posizionamento nella griglia delle teste di serie, mentre dagli ottavi in poi – solo in caso di incontri tra formazioni della stessa categoria – giocherà in casa la squadra con il miglior posizionamento nella griglia delle teste di serie.

In caso di parità sono previsti tempi supplementari e poi rigori, la Final Four si giocherà in sede unica il 26 e 27 gennaio.

GLI ACCOPPIAMENTI DEL PRIMO TURNO (22 settembre 2018)

GIRONE 6
41 CLN CUS MOLISE – CIVITELLA COLORMAX
42 CALCIO A 5 MANFREDONIA – POL. CHAMINADE
43 FUTSAL CANOSA – FUTSAL BISCEGLIE 1990
44 CALCIO A5 GIOVINAZZO – SALINIS
45 FUTSAL CAPURSO – POL. D. SAMMICHELE
46 FUTSAL RUVO – ATLETICO CASSANO
47 VOLARE POLIGNANO – VIRTUS RUTIGLIANO
48 vincente DIAZ-SEFA MOLFETTABARLETTA CALCIO A 5

GIRONE 7
49 ATHLETIC FOOTBALL – NAPOLI CALCIO A 5
50 FUTSAL FUORIGROTTA – ACADEMY F. MARIGLIANO
51 FUTSAL ALTAMURANEW TARANTO
52 LAUSDOMINI C5 – SANDRO ABATE FIVE S.
53 PREL. 13 – COM. MEDIO BASENTO
54 GUARDIA PERTICARA – BERNALDA
55 PREL. 11 – OR.SA ALIANO
56 ALMA SALERNO – FELDI EBOLI