Coppa della Divisione, Volare e Sammichele stasera in campo per il terzo turno

174

Impegno infrasettimanale per Volare Polignano e Sammichele, che stasera al Pala D’Aprile di Polignano a Mare scenderanno in campo per il terzo turno della Coppa della Divisione.

Le formazioni di Iurino e Guarino sono due delle tre formazioni pugliesi ancora in corsa nella competizione, a loro va aggiunta la Salinis che però disputerà il suo match del terzo turno contro il Civitella soltanto il prossimo 14 novembre.
Si prospetta un incontro spettacolare con la Volare Polignano reduce da due sconfitte consecutive in campionato ma che tra le mura amiche ha sempre sfornato grandi prestazioni tra cui quella con il Rutigliano nel primo turno di questa Coppa, Sammichele che invece in trasferta quest’anno ha già vinto sui campi di Capurso, Cassano e Barletta.
Sfida speciale per il tecnico del Polignano Gigi Iurino, che da giocatore ha indossato la maglia del Sammichele ed ha anche ricoperto i gradi di capitano. A livello di prima squadra Volare e Sammichele si affrontano per la prima volta.

Volare-Sammichele, calcio d’inizio alle ore 20, sarà diretta dai signori De Candia e Dimundo della sezione di Molfetta, crono Schirone di Barletta.
Gara di sola andata, la vincente della sfida accede al quarto turno della Coppa della Divisione. In caso di parità al 40′ sono previsti due tempi supplementari da 5 minuti effettivi ciascuno ed in caso di ulteriore parità, si procederà con l’effettuazione dei tiri di rigore.

COPPA DELLA DIVISIONE – 3° TURNO
VOLARE POLIGNANO-SAMMICHELE
 ore 20
ARBITRI: Luca Michele De Candia (Molfetta), Antonino Dimundo (Molfetta) CRONO: Antonio Schirone (Barletta)