Coppa Italia Serie B: il Dream Team Palo espugna Taranto e raggiunge il Sammichele

769

dream team palo coppa italia serie b 2023Sammichele e Dream Team Palo sono le due formazioni del girone G a qualificarsi per il secondo turno della Coppa Italia di Serie B.

Grande equilibrio al Pala Lagravinese tra i padroni di casa e la Diaz. Il match si sblocca dopo otto minuti grazie al solito Davila, Alemao pareggia però i conti appena sessanta secondi dopo. Lopopolo neutralizza un tiro libero del capocannoniere del campionato prima dell’intervallo, si va al riposo sul parziale di 1-1. Nella seconda frazione il Sammichele scappa via con i gol di Gumeniuk, Demola e Giovinazzi, la Diaz tenta la rimonta inserendo il quinto di movimento ma non basta. Divincenzo e ancora Alemao realizzano le reti del conclusivo 4-3 che manda la formazione guidata da Francesco Mallardi al secondo turno.
Al Pala Mazzola di Taranto arriva invece il colpo esterno del Dream Team Palo. Rossoblù in vantaggio con Gaston Bueno, la squadra di Guarino ribalta tutto già prima dell’intervallo con una autorete ed il timbro di Silvio Dell’Olio. Dell’Olio fa doppietta nella seconda frazione, Bellaver chiude i conti firmando il definitivo 1-4.
Sammichele e Dream Team si sfideranno mercoledì 15 febbraio nel match decisivo per l’accesso alla Final Eight.

COPPA ITALIA SERIE B – PRIMO TURNO
Sammichele-Diaz Bisceglie 4-3
New Taranto-Dream Team Palo 1-4