Di Bari torna a Bitonto, è lui il tecnico della nuova realtà neroverde dopo la fusione

297

Una distanza durata poche settimane ed adesso il ritorno, Pietro Di Bari è il nuovo tecnico del nuovo Bitonto Futsal Club, frutto della fusione con la Polisportiva Five Bitonto.

Tra gli artefici della promozione in C1 dei neroverdi, Di Bari riprende il discorso interrotto al termine della stagione quando le due parti avevano deciso di chiudere il rapporto. Nella nuova avventura bitontina il tecnico di Mola di Bari sarà affiancato dal preparatore dei portieri, Michele Elia e dal preparatore atletico, Prof. Nicola Modugno, già lo scorso anno al Bitonto Futsal Club. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nome dell’allenatore in seconda.
Novità per quanto riguarda lo staff medico, con l’ingresso del fisioterapista Dott. Stefano Mascoli.

Svelati anche i nomi che comporranno la dirigenza del nuovo sodalizio. Antonio Ruggiero sarà ancora il presidente mentre suo vice sarà Gaetano Lillo, a Vito Cozzella affidata la direzione dell’area tecnica, Francesco Mancazzo nuovo dg, Vincenzo Pasculli team manager, Domenico Perrini nominato responsabile dell’area marketing. Giuseppe Pice nominato segretario, l’ufficio stampa sarà curato da Danilo Cappiello e Nicolangelo Biscardi.