Di Ciaula confermato tra i pali del Futsal Capurso: “Puntare a qualcosa in più della salvezza”

45

Di Ciaula CapursoIl Futsal Capurso puntella un altro settore del proprio roster ufficializzando il rinnovo del rapporto con l’estremo difensore Giuseppe Di Ciaula.

Seconda stagione consecutiva per il calcettista nativo di Bitetto, il terzo considerando anche la parentesi del 2017/18. Un elemento di sicura affidabilità che va a consolidare ulteriormente la fase difensiva su cui potrà lavorare il tecnico Massimo Monopoli.

“Non sarà la stagione del riscatto, perché comunque abbiamo dato il massimo la stagione scorsa – esordisce – nonostante infortuni e problematiche legate al Covid che non ci hanno mai consentito di giocarcela al meglio. Semmai sarà la stagione in cui dovremmo avere fame di nuovi obiettivi e di puntare a qualcosa in più della salvezza. La società ha deciso di ripartire da una base solida di giocatori ma con uno staff completamente nuovo, a cui dovremo dimostrare il nostro valore e mettere in difficoltà nelle scelte. Un grosso in bocca a lupo – conclude Di Ciaula –a tutta la società giocatori e staff per la nuova stagione. Siamo pronti e carichi”.