Diaz al lavoro per la serie B, novità di mercato con l’arrivo di Acquaviva

67

Ha preso il via ufficialmente ieri sera al PalaCosmai di Bisceglie la stagione 2018/19 per la Diaz. Una giornata che coincide anche con l’ufficialità dell’ingaggio di Francesco Acquaviva.

Biscegliese classe 1985, Acquaviva è reduce dalla straordinaria stagione vissuta con le Aquile Molfetta, capace di vincere nella stagione campionato, Coppa Puglia e Coppa Italia di C. Le origini della carriera del neo acquisto biancorosso nascono ad Olimpiadi Bisceglie con molti campionati di B disputati ed una esperienza in A2. Seconda categoria che Acquaviva ritrova con la Salinis, prima di approdare nel 2015/16 alle Aquile del presidente De Giglio. Esperienza, disciplina e voglia di vincere fanno parte del DNA del nuovo arrivo in casa Diaz, un elemento che potrà risultare utilissimo nell’economia del roster a disposizione di Giuseppe Di Chiano.

Squadra che ha cominciato a lavorare con tutti gli elementi a disposizione in vista del primo impegno ufficiale, previsto per il 15 settembre contro le Aquile Molfetta nel turno preliminare di Coppa Italia di B. Prima uscita amichevole invece prevista per sabato 1 settembre quando al PalaDolmen arriverà la compagine barlettana dell’Eraclio C5.