Dibenedetto e Aquile Molfetta, il matrimonio continua

40

Aquile MolfettaCi sarà anche Salvatore Dibenedetto nel roster 2022/23 delle Aquile Molfetta. La notizia arriva direttamente dal club che ne ha dato l’ufficialità questa mattina.

Il talento barlettano, classe 2000, ha avuto la sua consacrazione nello scorso campionato di Serie A2 realizzando 16 gol contribuendo in maniera determinante alla salvezza dei biancorossi.

Fortemente voluto dall’intero ambiente delle Aquile Molfetta e pupillo del presidente de Giglio, Dibenedetto rappresenta probabilmente il prospetto più interessante a livello regionale in ottica futura.

“Sono contento – esordisce Dibenedetto – di proseguire il mio percorso di crescita con la maglia delle Aquile Molfetta. La società ha allestito una rosa giovane e con alcuni elementi esperti di grande qualità. Cercherò sempre di migliorarmi in ogni allenamento per dimostrare sempre di più il mio reale valore. Il mio obiettivo è godermi totalmente questo campionato con impegno – conclude il talento barlettano – umiltà e per evitare che venga perso quanto di buono fatto nella scorsa stagione. Non ho mai smesso di allenarmi dunque non vedo l’ora di ricominciare”.