Divisione Calcio a 5, premi per le società che vincono sul campo

266

Una gradita novità giunge dalla Divisione Calcio a 5, è quella relativa alla volonta di premiare le società che si distinguno per meriti sportivi. E’ l’idea nata dal presidente Montemurro e che dopo la riunione del 3 agosto si appresta a diventare realtà.

Il progetto prevede premi per le società vincitrici delle competizioni di Serie A, Serie A2, Serie B, Serie A Femminile e Serie A2 Femminile nella stagione 2018/19. Le società laureatesi Campione d’Italia maschile e femminile avranno diritto, nella stagione
2019/2020, alla iscrizione gratuita di un proprio dirigente al Corso obbligatorio per Collaboratore Sportivo, oltre alla gratuita per le spese di iscrizione al Campionato Under 19 o di altro campionato giovanile a loro scelta.

Tutte le altre società risultanti vincenti al termine della stagione regolare dei gironi dei propri campionati di appartenenza (Serie A2 e Serie B maschile, Serie A2 femminile) avranno diritto nella stagione sportiva 2019/2020 alla gratuità per le spese di iscrizione al Campionato Under 19 o di altro Campionato Giovanile a loro scelta o in alternativa alla iscrizione gratuita di un proprio dirigente al corso per Collaboratore Sportivo.