È il giorno di “Solo Futsal”: temi e argomenti della ventunesima puntata

218

solo futsalNon mancano gli argomenti in vista della ventunesima puntata di “Solo Futsal” prevista per oggi pomeriggio con approfondimenti sulle vicende della squadre pugliesi fatto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.

In Serie A2, si fa sempre più complicata in ottica playoff la situazione del Manfredonia, lo stesso discorso può valere anche per il Giovinazzo, mentre ci sarà da analizzare anche il derby tra Canosa ed Itria e la vittoria esterna delle Aquile Molfetta. La Serie A femminile è tornata in campo. Spazio al commento su quanto accaduto tra Bitonto e Molfetta, oltre che parlare della vittoria esterna dello Statte. Spazio poi al recupero di Serie B ed all’aggiornamento della classifica dopo Sammichele-Noci, ed alla Serie A2 femminile con la Virtus caduta a Lamezia ed il commento ai derby giocati a Molfetta, Grottaglie e Caprarica. Nell’ultimo segmento spazio riservato alla C1 con la promozione in B del Football Latiano, oltre che aggiornare quanto accaduto nei due big match di C2. Ci sarà spazio per parlare anche di Nazionale Under 19 con il commento al Main Round vinto dall’Italia di Bellarte in quel di Policoro, qualificata ai prossimi campionati europei di categoria.

Ospiti in studio della ventunesima puntata di “Solo Futsal” saranno Giordano Marelli, tecnico del Football Latiano e Nicola D’Elia del Canosa. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.