È martedì, oggi nuova puntata di “Solo Futsal” con le pugliesi sotto i riflettori

207

solo futsalCome ogni martedì tutto pronto per l’appuntamento con “Solo Futsal”, programma dedicato alle vincende del calcio a cinque pugliese condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina e giunto alla puntata numero diciotto della sua terza stagione.

Si parte con l’analisi di una giornata di campionato con pochi sorrisi in Serie A2. Nessuna pugliese ha vinto, mentre solo Canosa e Capurso sono riuscite a muovere la loro classifica. Sarà il momento di dare uno sguardo anche la classifiche con il campionato che si ferma per far spazio alla Final Four di Coppa Italia. Giornata importante in Serie A femminile con il Bitonto che perde gara e primato in favore del Pescara, mentre lo Statte torna a vincere e sperare con il Molfetta che ha lottato contro le scudettate del Falconara, ma senza portare punti a casa.

Seconda parte dedicata alla Serie B con i pronostici rispettati su tutti i campi, eccezion fatta per Salerno dove la Diaz guadagna un solo punto cambiando le prospettive promozione delle altre che nel prossimo weekend potrebbero già eventualmente festeggiare. La Serie A2 femminile ha visto andare in scena il recupero di campionato del Città di Taranto, ma siamo alla vigilia della gara di Coppa Italia tra Virtus Cap San Michele e Nox Molfetta che decreterà la qualificata alla Fina Four. Anche il regionale non ha lesinato sorprese con la Serie C1 che presenta ormai una lotta promozione a due, mentre in Serie C2 continuano le prime a volare alto verso il sempre più probabile passaggio di categoria.

Ospite in studio della diciottesima puntata di “Solo Futsal” sarà il tecnico Miki Grassi. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.

“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.