Femminile: Bitonto anticipa con la Lazio, Molfetta ospita Foligno, in B c’è Grottaglie-Altamura

58

Virtus Cap San MicheleUltimo turno del mese di ottobre per il futsal femminile con le pugliesi di A chiamate a nuove conferme e quelle di B a diventare sempre più protagoniste.

SERIE A – Anticipo di campionato con il Bitonto protagonista oggi sul campo della Lazio. Una sfida particolare per la Grieco che torna nel luogo dove è nata e cresciuta sportivamente. Per la ragazze di Marzuoli non ci son calcoli da fare se non portare a casa la quinta vittoria consecutiva. Con il favore del pronostico, classifica alla mano, parte la Femminile Molfetta che al PalaPoli attende l’Atletico Foligno. Dopo il buon pari di Montesilvano, le ragazze di Iessi puntano la terza vittoria consecutiva in casa al cospetto delle umbre reduci dalla prima vittoria stagionale sette giorni fa sul campo del Pelletterie.

SERIE B – Il girone C si appresta a disputare il terzo turno con la Virtus Cap San Michele che ospita il Montesilvano per uno dei più classici testa-coda che offre il torneo. Trasferta a Chieti per la Nox Molfetta contro un avversario reduce da una convincente affermazione esterna, mentre riscatto è la parola d’ordine che contraddistingue il derby pugliese che in Salento vede opposto il Levante Caprarica al Città di Taranto. Grande interesse caratterizza la vigilia del match tra Grottaglie e Soccer Altamura. Se le ragazze di Pannarale devono prontamente reagire al ko di domenica scorsa patito a Molfetta, da quelle di Tassielli ci si aspetta il primo hurrà dopo due pareggi consecutivi. (Foto: Facebook Virtus Cap San Michele)

SERIE A FEMMINILE – 5^ GIORNATA
Audace Verona-VIP
Femminile Molfetta-Atletico Foligno
Kick Off-T&T Royal Lamezia
Lazio-Bitonto
Stilcasa Falconara-GTM Montesilvano
TikiTaka Francavilla-Pelletterie
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE B FEMMINILE – GIRONE C – 3^ GIORNATA
Atletico Chiaravalle-Futsal Prandone
Levante Caprarica-Città di Taranto
Lux Chieti-Nox Molfetta
Virtus Cap San Michele-Centros. Montesilvano
WFC Grottagliei-Soccer Altamura
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali