Femminile: Bitonto bissa la vittoria con il VIP, trasferte amare per Molfetta e Real Statte

84

Verona-MolfettaWeekend non proprio positivo per le pugliesi protagoniste della Serie A femminile con il solo Bitonto a far sorridere il futsal regionale in rosa.

SERIE A – Sesta vittoria stagionale, quinta consecutiva, per il Bitonto che si impone sul VIP C5 con un perentorio 7-1. Nel primo tempo la pratica è già archiviata con la tripletta di Renatinha e la rete di Cenedese. Nella ripresa c’è spazio per le marcature di Lucileia, Pezzolla e Divincenzo. Nell’anticipo del sabato sera la Femminile Molfetta rimedia la terza sconfitta consecutiva in campionato sul campo dell’Audace Verona. Giuliano porta in vantaggio le molfettesi, raggiunte a metà frazione da Puttow. Nella ripresa le venete allungano il passo con la doppietta di Pomposelli. La rete di Castro rende meno amaro il risultato finale. Nel posticipo Sky Sport della domenica sera, che ha chiuso il programma, l’Italcave Real Statte perde con la Kick Off 5-2. Bruninha ad un secondo dall’intervallo fa gol. Nella ripresa Ghilardi e Vanelli la ribaltano, ma ancora Bruninha segna il 2-2. Nella seconda parte di frazione le lombarde prima si portano in vantaggio con Stegius, poi con il quinto di movimento tarantino allungano ancora con Vanelli e Stegius.

SERIE C – Affermazioni casalinghe in occasione del secondo turno di campionato. Vince ancora il Bisceglie Football Club che al PalaCosmai si impone 4-0 sul Black White Leverano. Senza storia invece il match di Fasano dove il Dona Five schianta 10-0 il Futsal Gazzelle Soleto.

FOTO: AUDACE VERONA

SERIE A FEMMINILE –7ª GIORNATA
Audace Verona-Femminile Molfetta 3-2
Bitonto-VIP 7-1
Città di Falconara-Rovigo Orange 5-2
Kick Off-Italcave Real Statte 5-2
PSB Irpinia-Pescara Femminile 0-4
TikiTaka Francavilla-Lazio 3-1
Vis Fondi-Pelletterie 0-2
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE C FEMMINILE – 2ª GIORNATA
Bisceglie Football Club-Black White Leverano 4-0
Dona Five Fasano-Futsal Gazzelle Soleto 10-0
Santo Stefano Modugno-Real Statte (30 Nov.)
CLICCA QUI per la classifica aggiornata