Femminile: Bitonto da pronostico, ko Molfetta e Statte. In A2 la Virtus torna in vetta

228

Bitonto FemminileGiornata in chiaroscuro per le pugliesi di Serie A femminile, novità importanti nel girone D di Serie A2 con un cambio in testa alla graduatoria.

SERIE A – Pesante sconfitta in ottica salvezza per l’Italcave Real Statte che rimedia un 4-0 sul campo dell’Irpinia. Due gol per tempo consentono alle ragazze di mister Battistone di avere la meglio sulle ioniche. Giornata negativa anche per la Femminile Molfetta che perde 8-1 in casa della Kick Off. Lombarde che scappano via sul 3-0, poi Castro accorcia. Nella ripresa il copione non cambia con le ragazze di Iessi che tornano a casa senza punti. Vince da pronostico il Bitonto che si sbarazza del fanalino di coda Vis Fondi con un 11-0 finale. A segno per le ragazze di Marzuoli Lucileia per ben sei volte, Renatinha con un poker e Diana Santos.

SERIE A2 – La Virtus Cap San Michele torna in vetta al girone D grazie al 4-0 sul campo del Reggio Sporting Club (doppio Colosimo, Laluce e Barile) ed al contemporaneo 1-1 della Nox Molfetta in casa con il Grottaglie con Nanà che replica al vantaggio di Soloperto. Rallenta il Città di Taranto, fermato sul 2-2 dalla puroBio Noci. Gigante e Biundo che riprendono il doppio vantaggio tarantino a firma Prestes oltre ad un autogol. Vittoria esterna della Soccer Altamura che si impone con un 7-4 sul campo del Team Scaletta. Gara intensa e portata a casa dalle ragazze di Tassielli con Pedroso che al ritorno fa tripletta, oltre alla doppietta di Lorusso e reti di Rinaldi e Minafra. Vittoria importantissima in chiave salvezza del Levante Caprarica che batte davanti al pubblico amico il Ragusa staccandolo in classifica.

 

 

SERIE A FEMMINILE –19ª GIORNATA
Audace Verona-Pelletterie 5-2
Bitonto-Vis Fondi 11-0
Città di Falconara-Pescara 1-4
Lazio-Rovigo Orange 2-2
Kick Off-Femminile Molfetta 8-1
PSB Irpinia-Italcave Real Statte 4-0
TikiTaka Francavilla-VIP
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE girone D –14ª GIORNATA
Cormar Segato-Royal Lamezia 3-3
Levante Caprarica-Futsal Ragusa 3-2
Nox Molfetta-Grottaglie 1-1
puroBio Noci-Città di Taranto 2-2
R. Sporting Club-Virtus Cap San Michele 0-4
Team Scaletta-Soccer Altamura 4-7
CLICCA QUI per la classifica aggiornata