Femminile: Bitonto e Molfetta a caccia del tris in A, al via il campionato di Serie B

67

Soccer Altamura PedrosoWeekend bello corposo per quel che concerne il futsal femminile tra terzo turno di Serie A e prima assoluta in B, l’ex Serie A2.

SERIE A – Match tra squadre a punteggio pieno quello del PalaPoli dove la Femminile Molfetta ospita il VIP Tombolo. Gara aperta a qualsiasi risultato, anche se a parità di difese arcigne, l’attacco biancorosso si lascia preferire. Pronostico nettamente sbilanciato in favore del Bitonto che rende visita alla matricola Atletico Foligno, ancora fermo a quota zero. Il miglior attacco del torneo ha di fronte l’unica squadra ancora a secco di gol dopo 80 minuti effettivi di gioco.

SERIE B – Il girone C ospita cinque rappresentati della Puglia, tutte pronte a recitare un ruolo da protagonista. Un trio affronta la prima di campionato in trasferta. Le Marche sono la tappa della rinnovata e rinforzata Soccer Altamura protagonista sul campo del Futsal Prandone, mentre la Nox Molfetta sarà di scena sul parquet dell’Atletico Chiaravalle. Qualche chilometro più a sud ecco protagonista il Città di Taranto che incrocerà i guantoni con il Lux Chieti. Prima davanti al pubblico di casa per la Virtus Cap San Michele. I detentori della Coppa Italia di A2 ospitano al PalaLagravinese il Pucetta, mentre il Grottaglie del neo tecnico Pannarale con un roster arricchito attende il Centrostorico Montesilvano.

SERIE A FEMMINILE – 3^ GIORNATA
Atletico Foligno-Bitonto
Audace Verona-T&T Royal Lamezia
Città di Falconara-Kick Off
Femminile Molfetta-VIP
Lazio-Pelletterie
TikiTaka Francavilla-GTM Montesilvano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE B FEMMINILE – GIRONE C – 1^ GIORNATA
Atletico Chiaravalle-Nox Molfetta
Futsal Prandone-Soccer Altamura
Lux Chieti-Città di Taranto
Virtus Cap San Michele-Pucetta
WFC Grottaglie-Centrost. Montesilvano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali