Femminile: Bitonto in terra lombarda, Molfetta ancora col Pelletterie, due derby in Serie B

40

BitontoDopo la parentesi Coppa Italia torna il campionato di Serie A femminile con la diciassettesima giornata ed il girone C di Serie B che gioca il sedicesimo turno.

SERIE A – Trasferta lombarda per il Bitonto di scena sul campo del Kick Off. Le ragazze di Marzuoli puntano la quindicesima affermazione stagionale al cospetto di un avversario che invece vuole provare a conservare l’ottavo posto che varrebbe l’accesso ai playoff scudetto. Ennesimo confronto tra Femminile Molfetta e Pelletterie, ironia di un calendario che rimette di fronte due squadre che si sono affrontate domenica scorsa nella gara d’andata del primo turno di Coppa Italia. Vanessa e compagne intendono ritrovare confidenza con i tre punti dopo lo stop di Foligno.

SERIE B – Il PalaPiccinni sarà teatro del derby pugliese tra Soccer Altamura e Virtus Cap San Michele. Se le ragazze di Tassielli non intenderanno mollare l’inseguimento al primo posto, quelle di Carmela Ricco proveranno a fare punti su un campo ostico per rimanere sul gradino più basso del podio. Trasferta impegnativa per il Grottaglie che fa visita alla capolista Chiaravalle. Le tarantine sono in piena lotta playoff, uscire indenni dal palasport marchigiano sarebbe benzina per l’autostima e la classifica. Il programma delle pugliesi di chiude con il secondo derby di giornata tra Nox Molfetta e Levante Caprarica. Un confronto che dovrà dare delle indicazioni sul futuro prossimo di due realtà che vedono ancora la possibilità concreta di centrare la quinta piazza del girone C.
(Foto: Facebook Bitonto)

Serie A femminile – 17ª giornata
Lazio-Atletico Foligno
Kick Off-Bitonto
Audace Verona-GTM Montesilvano
Femminile Molfetta-Pelletterie
Stilcasa Falconara-Royal Lamezia
TikiTaka Francavilla-VIP
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

Serie B femminile girone C – 16ª giornata
Atletico Chiaravalle-WFC Grottaglie
Nox Molfetta-Levante Caprarica
CS Montesilvano-Pucetta
Soccer Altamura-Virtus Cap San Michele
Futsal Prandone-Lux Chieti
Riposa: Città di Taranto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali