Femminile: Bitonto ospita Falconara in gara-2, Nox Molfetta attende la Roma

153

Nox MolfettaWeekend di quelli importanti per le pugliesi del futsal femminile che si giocano una grossa fetta di futuro tra oggi e domani.

Tutto pronto al Pala Pansini di Giovinazzo per gara-2 della semifinale scudetto con il Bitonto che ospita stasera, ore 21, il Città di Falconara. Si riparte dal 3-2 pugliese di gara-1 che permette alle ragazze di Marzuoli di poter giocare davanti alla propria tifoseria con la prospettiva di chiudere i conti e staccare il pass per la finalissima. Sul fronte opposto le campionesse d’Italia in carica che dovranno dare il massimo per provare ad allungare la serie.

Domani, ore 16, sarà invece il Pala Fiorentini il teatro del match di ritorno del playoff di A2 tra Nox Molfetta e Roma Calcio Femminile. Il 6-1 ottenuto da Nanà e compagne rappresenta un buon vantaggio, ma al tempo stesso grande attenzione bisognerà prestare ad alcuni rientri importanti previsti nel roster romano. Nox Molfetta che dovrà fare a meno della squalificata Tiziana Liuzzo. In palio un posto alla Final Four prevista per il 3 e 4 giugno a Salsomaggiore Terme.