Femminile: Bitonto a Rovigo per il riscatto, punti salevzza in palio tra Molfetta e Irpinia

96

Femminile MolfettaIl futsal femminile torna a vivere una giornata al completo con il ventiduesimo turno di A ed il ritorno della A2 dopo il turno di sosta nel girone D.

SERIE A – Riscatto è la parola d’ordine per il Bitonto. Le ragazze di Marzuoli, dopo il ko interno contro il Pescara, puntano alla vittoria sul campo di un Rovigo a caccia di punti salvezza. Gara decisiva in ottica futura anche per la Femminile Molfetta che ospita l’Irpinia. Campane che precedono le biancorosse di due lunghezze, ma entrambe sono invischiate in zona playout. In palio ci sono punti pesantissimi. Gara proibitiva per l’Italcave Real Statte contro il TikiTaka Francavilla. A Montemesola arriva la terza forza del campionato con le tarantine pronte a rendere cara la pelle per coltivare sogni playout.

SERIE A2 – Turno numero diciassette con la capolista Virtus Cap San Michele impegnata nel derby sul campo della matricola Levante Caprarica. L’entusiasmo della qualificazione alla Final Four di Coppa Italia è probabilmente l’avversario più insidioso per il roster di mister Lombardi. Prova a ripartire di slancio, invece, la Nox Molfetta che dopo la delusione in coppa punta a conservare la seconda posizione in classifica contro una Soccer Altamura che vede a portata di mano un posto playoff. Con i favori del pronostico il Città di Taranto si reca a Messina per affrontare il Team Scaletta. Ioniche che non possono permettersi passi falsi se intendono conservare la quarta piazza. Insidiosa la trasferta sul campo del Segato per un Grottaglie che ha comunque tutti i mezzi per portare a casa la vittoria numero nove in stagione. Autentico scontro salvezza, infine, per il Noci che si reca nella tana del Reggio, ultimo in classifica ma ad appena un punto dalle pugliesi.

SERIE C – Finale playoff domani al PalaCosmai con il Bisceglie Football Club che ospita Dona Five Fasano. Una gara decisiva che decreterà la pugliese promossa in Serie A2.

SERIE A FEMMINILE –22ª GIORNATA
Femminile Molfetta-Irpinia
Kick Off-Città di Falconara
Italcave Real Statte-TikiTaka
Lazio-Audace Verona
Pescara-Pelletterie
Rovigo-Bitonto
VIP-Vis Fondi
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE girone D –17ª GIORNATA
Cormar Segato-Grottaglie
Levante Caprarica-Virtus Cap San Michele
Nox Molfetta-Soccer Altamura
Reggio S. Club-puroBio Noci
Royal Lamezia-Futsal Ragusa
Team Scaletta-Città di Taranto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali