Femminile Molfetta

Femminile MolfettaUltima di campionato tutta da seguire per quel che concerne le pugliesi impegnate in Serie A e Serie A2 femminile.

SERIE A – Fresco di conquista della Coppa Italia, il Bitonto si reimmerge nel clima campionato ritrovando la Kick Off battuta in finale al PalaDolmen domenica scorsa. Il secondo posto è già una certezza per le ragazze di Marzuoli, ma il discorso primato non è ancora chiuso. Giornata decisiva anche per la Femminile Molfetta che al PalaPoli attende il Pelletterie. Biancorosse ad un solo punto dalla salvezza e con la concreta possibilità di evitare i playout a patto di vincere la propria gara ed attendere buon esito da Falconara. Ultima in A, infine, per l’Italcave Real Statte che chiude una annata sfortunata sul campo delle campionesse in carica del Città di Falconara.

SERIE A2 – Ultima di regular season anche nel girone D di Serie A2. Virtus Cap San Michele che ospita il Grottaglie. Impegno non facile per Corriero e compagne, ma da vincere e sperare che il Lamezia non faccia punteggio pieno sul sempre difficile campo del Città di Taranto. Derby a Noci per la Nox, attaccata alla coppia di testa e pronta a sfruttare un eventuale passo falso. Match point playoff per la Soccer Altamura che in casa deve battere il Futsal Ragusa per centrare l’obiettivo. Un Levante Caprarica ormai salvo, alla sua prima esperienza in A2, chiude la stagione sul campo del Reggio Sporting Club. (FOTO: FEMMINILE MOLFETTA)

SERIE A FEMMINILE –26ª GIORNATA
Città di Falconara-Italcave Real Statte
Femminile Molfetta-Pelletterie
Kick Off-Bitonto
Lazio-Irpinia
Rovigo Orange-Vis Fondi
TikiTaka Francavilla-Audace Verona
VIP-Pescara Femminile
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE girone D –22ª GIORNATA
Città di Taranto-Royal Lamezia
puroBio Noci-Nox Molfetta
Reggio Sporting-Levante Caprarica
Soccer Altamura-Futsal Ragusa
Team Scaletta-Cormar Segato
Virtus Cap San Michele-Grottaglie
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali