Femminile: Bitonto si impone a Rovigo, tre punti vitali per il Molfetta, in A2 allunga la Virtus Cap

189

rovigo-bitontoÈ stato un turno di campionato pieno zeppo di emozioni, quello andato in scena oggi con le pugliesi protagoniste in tutte le categorie.

SERIE A – Diciottesimo acuto stagionale per il Bitonto che si impone 8-2 sul campo del Rovigo. Neroverdi che mantengono la seconda piazza grazie doppiette di Renatinha e Diana Santos, oltre ai gol di Castagnaro, Mansueto, Lucileia e Divincenzo. Vittoria dal peso specifico importantissima per la Femminile Molfetta che si impone 3-2 sull’Irpinia. De Marco e Amanda in gol nel primo tempo chiuso sul 2-1 per le molfettesi. Nella ripresa 2-2 campano dopo un minuto, poi Caballero sigla il gol vittoria. Molfetta che tiene nel finale in inferiorità numerica per il rosso rimediato da Giuliano.

SERIE A2 – Allunga in classifica la capolista Virtus Cap San Michele che supera 3-0 a domicilio il Levante Caprarica (doppio Fatiguso e Pugliese) ed approfitta dello stop interno della Nox Molfetta che perde il derby contro la Soccer Altamura 8-7. Dopo il 2-1 ospite nel primo tempo, la partita si stappa nella ripresa dove le altamurane allungano sino al 7-3 per poi chiudere con il +1. Triplette Lorusso e Pedroso, doppietta Difonzo tra le ospiti, Nox a cui non basta la tripletta di Nanà, le due reti di Mezzatesta, quello di Porcelli ed un autogol di Difonzo. Vince il Città di Taranto 3-1 sul campo del Team Scaletta (Sommese, Gennari e D’Amico). Successo esterno del Noci che si impone 3-1 a Reggio Calabria, mentre il Grottaglie in casa del Segato rimedia una sconfitta per 5-1.

SERIE C – Il Bisceglie Football Club vince i playoff di Serie C grazie al successo nella finale playoff contro il Dona Five Fasano. Al PalaCosmai biscegliesi avanti 1-0 nel primo tempo. Nella ripresa l’equilibrio c’è ma il 2-1 finale premia le neroazzurre di casa.

SERIE A FEMMINILE –22ª GIORNATA
Femminile Molfetta-Irpinia 3-2
Kick Off-Città di Falconara 2-5
Italcave Real Statte-TikiTaka (22 mar.)
Lazio-Audace Verona 4-3
Pescara-Pelletterie 6-1
Rovigo-Bitonto 2-8
VIP-Vis Fondi 6-4
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE girone D –17ª GIORNATA
Cormar Segato-Grottaglie 5-1
Levante Caprarica-Virtus Cap San Michele 0-3
Nox Molfetta-Soccer Altamura 7-8
Reggio S. Club-puroBio Noci 1-3
Royal Lamezia-Futsal Ragusa 9-2
Team Scaletta-Città di Taranto 1-3
CLICCA QUI per la classifica aggiornata