Femminile: in A c’è il derby Bitonto-Molfetta, in B continua la lotta playoff delle pugliesi

30

Molfetta-BitontoPrimo weekend del mese di marzo per il futsal femminile che comincia a definire alcune posizioni in classifica tra A e B.

SERIE A – Tutto pronto per derby di ritorno con il Bitonto che al PalaPansini attende la Femminile Molfetta. Le ragazze di Marzuoli hanno cinque punti di vantaggio sulla seconda e non hanno certo intenzione di rallentare il passo. Sul fronte opposto il roster di Diego Iessi punta a consolidare la quinta piazza. Biancorosse che hanno raccolto un punto nella ultime due uscite in campionato.

SERIE B – Trasferta salentina per la Soccer Altamura protagonista di un nuovo derby pugliese sul campo del Levante Caprarica ancora in corsa per il quinto posto. Gradino più basso del podio invece quello che si contendono Virtus Cap San Michele e Futsal Prandone con le sammicheline avanti di due lunghezze, mentre la Nox Molfetta si reca sul campo del Pucetta con il chiaro intento di trovare continuità di risultati. Torna in campo il Città di Taranto ospitando al PalaFiom il fanalino di cosa Centrostorico Montesilvano. (Foto: Facebook Femminile Molfetta)

Serie A femminile – 18ª giornata
GTM Montesilvano-Royal Lamezia
Lazio-TikiTaka Francavilla
VIP-Kick Off
Atletico Foligno-Audace Verona
Pelletterie-Stilcasa Falconara
Bitonto-Femminile Molfetta
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

Serie B femminile girone C – 17ª giornata
Città di Taranto-CS Montesilvano
Virtus Cap San Michele-Futsal Prandone
Pucetta-Nox Molfetta
Lux Chieti-Atletico Chiaravalle
Levante Caprarica-Soccer Altamura
Riposa: WFC Grottaglie
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali