Femminile: in A pari Bitonto a Falconara, Molfetta vince ancora, al Fasano la Coppa Italia di C

140

Falconara-BitontoNuova giornata consegnata agli archivi, quella del futsal femminile con le pugliesi che hanno raccolto risultati importanti nelle due categorie nazionali.

SERIE A – Termina in parità il super match tra Città di Falconara e Bitonto. Partenza in salita per la ragazze di Marzuoli, sotto di due reti all’intervallo con Rozo a Taina. Nella ripresa bastano tre minuti a Renatinha e Lucileia per impattare il match. Bitonto che si ritrova ora in terza posizione, scavalcato da TikiTaka e Pescara che hanno vinto i rispettivi incontri. Seconda vittoria consecutiva della Femminile Molfetta che si impone di misura al PalaPoli contro il VIP. Decisiva nel finale di gara la rete di Bruninha che porta altri tre punti alle ragazze di Iessi, ora ad una sola lunghezza dalla zona salvezza. Decima sconfitta stagionale, infine, per l’Italcave Real Statte che rimedia un 3-1 sul campo dell’Audace Verona. Puttow e De Angelis allungano per le scaligere che in avvio di ripresa sbagliano un rigore con Coppola. Bergamotta accorcia per le tarantine, poi De Cao chiude definitivamente la contesa con le ioniche sempre penultime.

SERIE A2 – Una rete di Corriero consente alla capolista Virtus Cap San Michele di espugnare il campo del Segato e rimanere in vetta al girone D. Segue la scia la Nox Molfetta che supera 6-3 il Levante Caprarica con quaterna di dell’Ernia e due reti di Nanà. Il Città di Taranto si impone al PalaPiccinni sulla Soccer Altamura. De Siqueira apre le danze, Minafra impatta, poi nel finale Prestes regala la vittoria alle ioniche che si impongono 2-1. Tre punti anche per il Grottaglie che infligge un netto 6-0 al Reggio. Capalbo fa doppietta, in gol anche Carrubba, Di Sanza e le due Sabatino. Sconfitta amara del Noci che perde in casa dal Ragusa facendosi risucchiare dalla siciliane in ultima posizione.

COPPA ITALIA SERIE C – Il Dona Five Fasano vince la finale del PalaLagravinese di Sammichele imponendosi sul Bisceglie Football Club 2-1 dopo i tempi supplementari. Minuti regolamentari che si erano chiusi sul risultato di 1-1.
FOTO: CITTA’ DI FALCONARA

 

 

 

SERIE A FEMMINILE –15ª GIORNATA
Audace Verona-Italcave Real Statte 3-1
Città di Falconara-Bitonto 2-2
Femminile Molfetta-Vip 1-0
Kick Off-Vis Fondi 8-0
Lazio-Pelletterie 1-6
Rovigo Orange-Pescara 1-2
Tiki Taka Francavilla-Irpinia 1-0
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE girone D – 12ª GIORNATA
Cormar Segato-Virtus Cap San Michele 0-1
Futsal Ragusa-Purobio Noci 5-2
Lamezia-Team Scaletta 6-2
Nox Molfetta-Levante Caprarica 6-3
Soccer Altamura-Città di Taranto 1-2
Woman Grottaglie-Reggio Sporting Club 6-0
CLICCA QUI per la classifica aggiornata