Femminile: in campo Serie A e B per l’ultimo turno di stagione regolare

36

Femminile MolfettaDomenica dedicata all’ultimo turno di stagione regolare per quel che riguarda i campionati di Serie A e B.

SERIE A – Sfida dal sapore di finale scudetto quella che vedrà il Bitonto capolista affrontare il TikiTaka Francavilla. Si gioca al PalaPansini per compensare l’inversione di campo del match d’andata. Pugliesi reduci dalla festa per la vittoria della seconda Coppa Italia consecutiva conquistata in finale proprio contro le abruzzesi. Un confronto che non mina il primato delle “leonesse” ma che potrebbe portare il TikiTtaka a perdere il secondo posto. Cristallizzata da tempo, invece, la quinta piazza della Femminile Molfetta che al PalaPoli attende l’Audace Verona. Iessi punta a chiudere con un risultato positivo la stagione regolare con un occhio al recupero delle acciaccate in vista dei playoff scudetto. Venete che sperano ancora di poter acciuffare l’ottavo posto distante due punti.

SERIE B – Giochi playoff da delineare nel girone C con il Grottaglie che, a prescindere dalla posizione finale, sembra la più sicura di giocarli visto che affronta in casa il Città di Taranto. Artefice del proprio destino è la Virtus Cap San Michele alla quale contro il Levante Caprarica basterà non perdere per accedere alla seconda fase. Messa peggio è la Nox Molfetta che dovrà necessariamente vincere in casa del Futsal Prandone e sperare in buone notizie dagli altri campi per entrare tra le prime cinque. (Foto: Claudia Di Corato)

Serie A femminile – 22ª giornata
Pelletterie-T&T Royal Lamezia
VIP-GTM Montesilvano
Atletico Foligno-Kick Off
TikiTaka Francavilla-Bitonto
Lazio-Stilcasa Falconara
Femminile Molfetta-Audace Verona
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

Serie B femminile girone C – 22ª giornata
Atletico Chiaravalle-CS Montesilvano
WFC Grottaglie-Città di Taranto
Virtus Cap San Michele-Levante Caprarica
Futsal Prandone-Nox Molfetta
Lux Chieti-Pucetta
Riposa: Soccer Altamura
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali